Jürg Schmid (sinistra) e Joos Sutter posano davanti alla chiesa gesuita di Lucerna. Coop e Svizzera Turismo collaborano strettamente da nove anni.

Scoprite la varietà della Svizzera

100 anni fa nasceva l’Ufficio nazionale svizzero del turismo (UNST), e con esso aveva inizio la storia della promozione turistica del Paese.

Il compito dell’Ufficio nazionale svizzero del turismo era di coordinare a livello nazionale tutte le parti coinvolte nel turismo. Oggi, questo ruolo è svolto dall’organizzazione di marketing Svizzera Turismo. In stretta collaborazione con partner nel settore dei trasporti, dei servizi, della gastronomia, della cultura nonché nell’industria alberghiera
e nel commercio, Svizzera Turismo si impegna per diffondere l’immagine di un Paese ricco di sfaccettature, accogliente, con numerose destinazioni immerse nella natura che possa offrire soggiorni per vacanze, viaggi e congressi.

Il presente opuscolo, nato dalla collaborazione tra Svizzera Turismo e Coop, serve a semplificarvi la scoperta della bellezza della Svizzera. Al suo interno troverete un piccolo assaggio della varietà del nostro Paese, con consigli, suggerimenti per hotel in ogni angolo della nazione e un’esclusiva promozione estiva: per tre mesi approfittate di offerte particolarmente convenienti.

Dedicate un po’ del vostro tempo alla scoperta della Svizzera: siamo sicuri che troverete qualcosa di nuovo e sorprendente. Siamo inoltre convinti che in tutta questa varietà non mancherà quello che fa al caso vostro e della vostra famiglia.

Commento (2)

Grazie per il vostro commento.

Questo commento ha un contenuto sgradevole?

Il testo sarà controllato ed eventualmente modificato o bloccato.

Il vostro commento

Non avete ancora scritto il commento.

Questo campo deve essere compilato. Grazie.

Campo obbligatorio
Questo campo deve essere compilato. Grazie.










Si prega di commentare nel rispetto della nostra netiquette e degli altri utenti.

Con un clic all’hotel giusto

Con l’app «Best Swiss Hotels», già cercare e prenotare un albergo è una magnifica esperienza. Gli hotel raccomandati in questo dépliant sono prenotabili direttamente online con l’app. Trovate l’app su MySwitzerland.com/best-swiss-hotels
Buon divertimento!



Login con il profilo di Cooperazione

Chiudere
Fehlertext für Eingabe

Fehlertext für Eingabe

Dimenticato la password?