Con la Carta giornaliera Duo, viaggiare in treno è ancora più allettante (foto: mad).

In giro in Svizzera con la Carta giornaliera Duo

Un'offerta FFS per i lettori di Cooperazione

La Svizzera ha molto da offrire, gli angoli da esplorare sono davvero tanti. Si può visitare una cittadina e fare un po’ di shopping, passeggiare negli incantevoli parchi svizzeri, ammirare i variopinti paesaggi autunnali.Nella sua rubrica Turismo, Cooperazione vi fa scoprire regolarmente luoghi meritevoli di una visita ai quattro angoli del Paese.
Da oggi fino a Natale, avrete l’occasione di viaggiare in Svizzera a un prezzo davvero vantaggioso, grazie alla una Carta giornaliera Duo. La carta è acquistabile entro il 28 novembre ed è valida dal 6 novembre al 24 dicembre 2017.
Con questa carta al costo di 85 franchi viaggiate in due per un giorno in tutta la Svizzera: potete salire sul treno che volete, all’ora che volete e non dovete preoccuparvi di procurarvi nessun biglietto. La Carta giornaliera Duo è valida sulle tratte di validità dell’abbonamento generale.

L'abbonamento metà-prezzo di prova
La Carta giornaliera Duo in seconda classe costa 85 franchi, se la comprate online; 99 franchi se l’acquistate nei punti vendita dei trasporti pubblici.
Il prezzo della Carta giornaliera Duo in prima classe è di 126 franchi per un acquisto online e di 149 per un acquisto allo sportello.
La Carta giornaliera Duo è valida per due persone che viaggiano insieme e almeno una persona deve essere in possesso di un abbonamento metà-prezzo valido.
Se non siete ancora in possesso di un abbonamento metà-prezzo, potete acquistare un abbonamento metà-prezzo di prova per 2 mesi al prezzo di 33 franchi. Questa somma verrà in seguito dedotta dal prezzo dell’abbonamento metà-prezzo.

Commento (3)

Grazie per il vostro commento.

Questo commento ha un contenuto sgradevole?

Il testo sarà controllato ed eventualmente modificato o bloccato.

Il vostro commento

Non avete ancora scritto il commento.

Questo campo deve essere compilato. Grazie.

Campo obbligatorio
Questo campo deve essere compilato. Grazie.










Si prega di commentare nel rispetto della nostra netiquette e degli altri utenti.



Login con il profilo di Cooperazione

Chiudere
Fehlertext für Eingabe

Fehlertext für Eingabe

Dimenticato la password?