In forma verso il podio

Che fantastica giornata di fine estate! Per i dieci candidati in lizza per il titolo di «Member of the Year 2013» di Weight Watchers è una vera fortuna che il sole splenda ancora così forte poiché il nostro servizio fotografico per l'elezione si svolge nell'impianto termale di Solbad Schönbühl presso Berna. E sarebbe un peccato non poter sfruttare questa straordinaria struttura all'aperto. In fondo i partecipanti non devono temere di farsi vedere anche con poca stoffa addosso. Ma non è stato sempre così.

Infatti, per quanto diversi siano i destini e le storie dei semifinalisti, tutti quanti hanno intrapreso la lotta al sovrappeso con Weight Watchers. E l'hanno anche vinta! Con il loro peso ideale hanno riacquisito anche la fiducia in loro stessi, per lungo tempo perduta, e con ciò la gioia di vivere. In comune hanno anche una missione: vogliono dimostrare che contro i chili di troppo si può fare qualcosa e per questo si sono candidati all'elezione di «Member of the Year 2013» di Weight Watchers.

Weight Watchers: tanto gusto con zero rinunce

Weight Watchers sostiene tutte quelle persone che desiderano ridurre il proprio peso con un programma alimentare creato e studiato su basi scientifiche, ma soprattutto con effetti a lungo termine. E con successo! Con i prodotti Coop Weight Watchers potete abbandonarvi ai piaceri della tavola assecondando i vostri gusti e raggiungere allo stesso tempo i vostri obiettivi personali. Grazie a un ricco assortimento composto da circa 130 prodotti leggeri e gustosi da consumare tutti i giorni, non dovrete più rinunciare a nulla. Potete scegliere tra tanti prodotti diversi: da latticini a insaccati e menù pronti fino alla cioccolata e a tanto altro ancora. Gli articoli Weight Watcher hanno un bassissimo contenuto di calorie, grassi, zuccheri e sale.

www.coop.ch/weightwatchers

Per ulteriori informazioni sull’elezione e su Weight Watchers consultate il sito:

www.weightwatchers-success.ch/moy