La carta che vale in 20 negozi

Ora è possibile fare i propri acquisti al Centro Tenero usando un’unica tessera. Fino al 24 dicembre, grande promozione per la carta regalo Centro Tenero: per ogni 100 franchi, un buono per lo Splash & Spa.

CLICCANDO QUI PUOI VINCERE OGNI SETTIMANA UNA CARTA DA 200!

Per facilitare la spesa, ora è possibile fare i propri acquisti nei negozi del Centro Tenero con una sola carta, quella appunto del centro commerciale stesso: «Stiamo al passo coi tempi e rispondiamo ai desideri dei nostri clienti», afferma Andrea Lovaldi, responsabile dei centri commerciali Svizzera orientale e Ticino; «Da martedì 1° dicembre fino a giovedì 24 dicembre al Centro Tenero ci sarà la grande promozione di questa carta regalo. Avremo uno stand vicino la piazza principale del Centro: qui i clienti potranno acquistare la tessera approfittando anche del fatto che per ogni 100 franchi di spesa con carta regalo, riceveranno un buono da 20 franchi per lo Splash & Spa di Rivera. In altre parole, si acquista la carta per fare un regalo e se ne riceverà uno supplementare. E considerando che siamo sotto Natale…» precisa Lovaldi. Un’occasione in più per visitare il Centro, approfittando delle aperture serali del giovedì (fino alle 21) e quelle straordinarie di martedì 8 dicembre (Immacolata) e delle domeniche del 13 e 20 dicembre  (dalle 10 alle 18).

Valida tre anni
La carta, oltre che essere spendibile in tutti i negozi del Centro Tenero (tranne che dal calzolaio San Crispino), ha una validità di tre anni dal momento dell’acquisto o della ricarica (una volta che il montante è esaurito, la carta non si getta, ma si può caricare con altri importi). Per conoscere quanto credito si ha sulla carta e quando scadrà, basta andare sul sito www.centrotenero.ch o inviare un SMS al numero 963 con la parola chiave «BON» e indicare il numero della carta. Come per altre carte simili, i buoni non possono essere convertiti in denaro e non c’è una sostituzione in caso di smarrimento o furto.

Pubblicazione:
giovedì 05.11.2015, ore 00:00