Beneficiate di un prezzo speciale per i viaggi panoramici in treno. Percorrete le più belle tratte ferroviarie della Svizzera in unʼatmofsera invernale da sogno.

4 viaggi in treno
a prezzo speciale

L'offerta: 2 giorni e 1 notte. 1 pernottamento con colazione a buffet o mezza pensione, viaggio in treno in 2a classe (calcolato con metà-prezzo). Altre prestazioni secondo le offerte. Offerte prenotabili solo allo 0800 100 200 o cliccando i link.

Bernina–Express, una vera magia invernale

Lasciatevi incantare dal magnifico paesaggio montano dei Grigioni.



1° giorno: viaggio di andata individuale in treno dal luogo di residenza a Poschiavo. Pernottamento con mezza pensione.
2° giorno: viaggio col Bernina– Express in carrozza panoramica da Poschiavo a Pontresina o a Coira. Ritorno individuale in treno fino al luogo di residenza. È possibile prenotare il viaggio in direzione opposta, pernottamento sempre a Poschiavo. 

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe fr. 205.–; in camera singola fr. 235.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 73.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo fr. 56.–.

Validità:  23 febbraio 2016 – 31 maggio 2016 (festivi esclusi)
Upgrade in 1a classe gratuito sul Bernina-Express fino al 31.5.2016 (secondo disponibilità).

L’offerta include:
Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Poschiavo e da Pontresina o Coira al luogo di residenza (o viceversa), 1 notte a Poschiavo in hotel 3 stelle con mezza pensione, viaggio sul Bernina-Express in 2a classe (upgrade secondo disponibilità), prenotazione dei posti sul Bernina- Express da Poschiavo a Pontresina o Coira (o viceversa).

Clicca qui per ulteriori informazioni (Poschiavo-Pontresina) 
Clicca qui per ulteriori informazioni (Poschiavo-Chur)

Rochers-de-Naye – panorami mozzafiato sul lago di Ginevra

Un viaggio unico per apprezzare la vista sulle Alpi e sul lago di Ginevra. Il Rochers-de-Naye è un paradiso per gli amanti della natura.



1° giorno: viaggio di andata individuale in treno dal proprio luogo di residenza fino a Montreux. Pernottamento con colazione.

2° giorno:  Viaggio con la ferrovia a cremagliera da Montreux a Rochers-de-Naye. Visitate le marmotte nel parco o concedetevi una pausa nel ristorante panormico «Plein Roc». Rientro a Montreux e ritorno individuale in treno al luogo di residenza. Si può anche effettuare lʼescursione a Rochers-de-Naye il 1° giorno.

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in2a classe fr. 205.–; in camera singola fr. 255.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 115.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo (escluso Rochers-de-Naye) fr. 56.–.

Validità: 23 febbraio 2016 – 31 maggio 2016 (festivi esclusi)
Upgrade gratuito da un hotel  3 stelle a uno 4 stelle fino al 31 maggio 2016 (secondo disponibilità).

L’offerta include:
Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Montreux e ritorno, 1 notte con colazione in hotel 3*** a Montreux (upgrade secondo disponibilità), escursione da Montreux a Rochers-de-Naye.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Glacier–Express attraverso mitici paesaggi

Godetevi una stupenda vista, attraversando ponti e tunnel nel cuore delle Alpi, viaggiando in carrozza panoramica da Briga a St. Moritz.


1° giorno:
  viaggio di andata individuale dal proprio luogo di residenza fino a Briga. Viaggio con il Glacier-Express in carrozza panoramica da Briga a San Moritz. Pernottamento con colazione.

2° giorno:
godetevi il vostro soggiorno in Engadina. Viaggio in treno di ritorno individuale da San Moritz al luogo di residenza. È possibile anche prenotare il viaggio in direzione opposta (viaggio sul Glacier–Express il 2° giorno).

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe fr. 265.–; in camera singola fr. 285.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 136.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo fr. 103.–.

Validità:  23 febbraio 2016 – 30 giugno 2016 (festivi esclusi)
Piatto del giorno gratuito a bordo del Glacier-Express per le prime 50 prenotazioni. L’offerta include: Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Briga e ritorno da St. Moritz (o viceversa), 1 notte con colazione in hotel 3***  a  St. Moritz, viaggio a bordo del Glacier–Express nella carrozza panoramica in 2a classe da Briga a St. Moritz (o viceversa), prenotazione dei posti sul Glacier–Express tra Briga e St. Moritz.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Guglielmo–Tell Express sulle orme della storia elvetica

Viaggiate in treno e battello sul Lago dei Quattro Cantoni e ammirate il paesaggio alpino da una carrozza panoramica.



1° giorno: viaggio di andata individuale dal proprio luogo di residenza fino a Lucerna. Viaggio a bordo del battello a vapore o a motore sul lago dei Quattro Cantoni fino a Flüelen. Proseguimento del viaggio in treno in carrozza panoramica fino a Locarno. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio in treno di ritorno individuale al luogo di residenza. È possibile anche prenotare il viaggio in direzione opposta (viaggio a bordo del Guglielmo–Tell–Express il 2° giorno).

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe fr. 265.–; in camera singola fr. 315.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 128.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo fr. 52.–.

Validità: 23 febbraio 2016 – 30 giugno 2016 (festivi esclusi)

L’offerta include: Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Lucerna e ritorno da Locarno al luogo di residenza, escursione in treno e battello Guglielmo–Tell–Express in 1a classe da Lucerna via Flüelen a Locarno, con prenotazione del posto, un buono per una consumazione, guida e souvenir del Guglielmo–Tell–Express, 1 pernottamento con colazione in hotel tre stelle a Locarno. 

Clicca qui per ulteriori informazioni

Commento (1)

Grazie per il vostro commento.

Questo commento ha un contenuto sgradevole?

Il testo sarà controllato ed eventualmente modificato o bloccato.

Il vostro commento

Non avete ancora scritto il commento.

Questo campo deve essere compilato. Grazie.

Campo obbligatorio
Questo campo deve essere compilato. Grazie.










Si prega di commentare nel rispetto della nostra netiquette e degli altri utenti.




Login con il profilo di Cooperazione

Chiudere
Fehlertext für Eingabe

Fehlertext für Eingabe

Dimenticato la password?