Tempo di piaceri

L’autunno è la stagione delle escursioni. Ma è anche un periodo percepito soprattutto attraverso i sensi. Guardate, annusate e gustate l’autunno svizzero.

Le percezioni dell’autunno sono particolari: la luce è più morbida, il vento è diverso, e anche i sensi dell’olfatto e del gusto sono più sollecitati. Se avete voglia di una breve vacanza in albergo, grazie alle nostre offerte autunnali troverete sicuramente quello che fa per voi. Numerosi festival gastronomici, per esempio con castagne e zucche, offrono in tutta la Svizzera l’opportunità di assaporare l’autunno in tutte le sue sfaccettature.

In collaborazione con Svizzera Turismo, abbiamo messo a punto un pacchetto interessante che potete prenotare in questi 30 alberghi (vedi pagina a sinistra), in tre categorie di prezzo. Troverete alcuni esempi nelle due pagine seguenti. Al momento della prenotazione telefonica menzionate che desiderate approfittare di questa offerta speciale per i lettori di Cooperazione. L’offerta può essere a volte esaurita a causa dell’elevata domanda, confidiamo pertanto nella vostra comprensione. La promozione è valida dal 29 agosto al 31 ottobre 2023. Vi auguriamo vacanze piacevoli alla scoperta della nostra bellissima Svizzera.

L’autunno e i cinque sensi

Altre proposte su: www.MySwitzerland.ch/sensi