L’asinello Lino ed i suoi amici rendono l’Avvento più avvincente.

Noëlini da collezionare

Pat è una pinguina, Benny è un cane, Kira è una gattina, Louis è un coniglietto mentre Lino è un ciuchino. I peluche sono i protagonisti della campagna Coop, «Noëlini». Magnifici e intriganti, tre di loro esistono anche in formato maxi ed hanno una strabiliante particolarità: si trasformano in cuscini di peluche. Si tratta della simpatica pinguina Pat, del cane Benny e dell’asinello Lino (vedi foto a lato).
I bambini  adoreranno queste palle morbide a mo’ di animali
e gli confideranno tutti i loro segreti. Inoltre, i morbidi animaletti si distinguono per il loro carattere. Da non perdere…

Louis

Il nostro coniglietto trova sempre una buona soluzione. Louis adora le carote fresche e croccanti. La sua passione è il bricolage, pertanto è sempre pronto a dare una mano.

Kira

La nostra gattina è la principessa del gruppo. Kira ama vestirsi bene ciò che brilla la esalta.

Pat

La nostra pinguina adora intrattenersi con i suoi amici. Pat è sempre in movimento e le piace stare all'aperto. quando fa molto freddo si sente in paradiso. La sua attività preferita è andare in slitta, e adora lanciarsi in compagnia del suo amico Louis.

Benny

Il nostro cane è l'anima buona del gruppo. Benny è sempre di buonumore; adora cucinare ed è dotato per inventarsi piatti originali e gourmet. La sua specialità è la carne in tutte le sue forme, dalla grigliata alle salsicce.

Lino

Il nostro asinello adora ricevere tanti regali personalizzati ai suoi amici. Lino è un artista, che eccelle pure nella realizzazione di magnifiche confezioni regalo.

Vinci la simpatica pinguina Pat
Gioca e vinci


Foto: Beatrice Thommen-Stöckli

Cooperazione mette in palio 10 Noëlini in formato maxi, raffiguranti la pinguina Pat. Partecipate e vincete.

È bianca e nera, di forma rotonda  e particolarmente voluminosa: che cos’è? Naturalmente parliamo della pinguina Pat in formato XL. Se la pinguina di peluche è già entrata nel vostro cuore, allora non perdete l’occasione di partecipare al nostro concorso per tentare di aggiudicarvi la graziosa Pat.
Cooperazione mette in palio dieci peluche che rappresentano la pinguina Pat. Si tratta di un’occasione unica, non perdetela, perché non vi è alcuna possibilità di acquistarla. Infatti potete solo vincerla partecipando al nostro concorso.

Condizioni di partecipazione:
Inviate un SMS con la parola chiave WINCI,  il vostro nome, cognome, indirizzo al n. 2667 (fr. 1.–), oppure comunicateli allo: 0901 900007 (Fr. 1.– da rete fissa). Condizioni di partecipazione: vedi impressum.

Per giocare gratis:

www.cooperazione.ch/concorsi 

Termine ultimo d’invio:
20 novembre 2017, ore 16.