Concorso: Vinci le vacanze

Raccontaci la tua storia e vinci pernottamenti e molto altro! In collaborazione con Svizzera Turismo.

La miglior pubblicità è quella di un turista soddisfatto della vacanza e il ricordo che della stessa gli resta. E sono proprio questi i ricordi che stiamo cercando! Ripescate i più bei ricordi di una vacanza in Svizzera negli ultimi 100 anni e inviateci le vostre foto con un breve testo. I ricordi più originali di ogni decennio saranno premiati.

Per ogni decennio, il souvenir più originale viene premiato con un soggiorno di 2 notti per due persone in Svizzera. Attualmente al Castello di Münchenwiler, vicino a Morat.

Per partecipare basta collegarsi al sito web indicato in basso e caricare la vostra foto con il testo.
I contributi inviati saranno sottoposti mensilmente al giudizio di Cooperazione e di Svizzera Turismo. Alla fine dell’anno, tra tutti i ricordi pervenuti, sorteggeremo una vacanza di 5 notti per due persone in camera doppia superior con colazione con massaggio offerto all’Hotel Arnica Scuol ***S Scuol GR; una fotocamera reflex Nikon D5600 e una valigia Victorinox Spectra Medium Expandable.

Termine di partecipazione per la nuova estrazione delle foto dalla Svizzera tra il 1987-1997: lunedì 27 febbraio alle 16.



A fine anno estraiamo a sorte tra tutti i partecipanri 5 pernottamenti per due persone in camera doppia superior inclusivo di massaggi al Hotel Arnica***s di Scuol GR. In palio anche una nacchina fotografica Nikon-D5600 e una borsa da viaggio Victorinox.

 

1. Premio attuale

Al Castello di Münchenwiler, nei pressi di Morat

In nessun altro luogo il silenzio monastico e il piacere feudale hanno un vincolo così forte come in questo magnifico parco fuori Morat: lo Schlosshotel combina nelle sue mura ormai millenarie comfort moderno e piaceri gastronomici con l’atmosfera unica di un ex-convento.

Cosa puoi vincere:

2 pernottamenti per 2 persone nel castello

Validità

fino al 31 dicembre 2018

Valore

CHF 530.-

Per maggiori informazioni:

http://www.myswitzerland.com/it-ch/inspiring-meeting-hotels-1-1.html

 

Premi (fine anno)

1. Premio

Hotel Arnica Scuol ***S, Scuol GR

Hotel 3 stelle Superior ampliato nel 2012 con una spettacolare struttura ellittica in legno di pino cembro, rinomato per il suo stile moderno e le camere di design, per lo più con balcone e splendida vista. L’Arnica non gestisce un proprio ristorante, ma propone una formula culinaria «Dine Around» molto variata grazie alla collaborazione con sette ristoranti. SPA, area wellness, terrazza solarium.

Descrizione al prezzo competitivo
5 pernottamenti con prima colazione per 2 persone nel superior camera doppia e una massagio per una parte de corpo.

Validità
fino al 30 settembre 2018

Valore: CHF 1’528.-

www.arnica-scuol.ch

 

2. Premio

http://www.cooperazione.ch/souvenir souvenir

La nuova Nikon D5600 (Kit conj NIKKOR AF-P DX 18-55 mm VR) – Si creativo!

Ora, dopo quasi 100 anni, in tutto il mondo il nome Nikon è sinonimo di alta tecnologia innovativa e qualità senza compromessi. Pioniera nel Digital Imaging, Nikon non produce solo fotocamere digitali, scanner o software fotografici ma anche strumenti di precisione come binocoli, strumenti di misurazione e microscopi ad alte prestazioni. Servizi come il Nikon Professional Services completano l’offerta incomparabile.

Valore: CHF 948.- (UVP)

www.nikon.ch

 

3. Premio

http://www.cooperazione.ch/souvenir souvenir

Victorinox Spectra Medium Expandable

Porta al massimo il potenziale di riempimento del tuo bagaglio da stiva con la valigia Victorinox Spectra Medium Expandable, la cui flessibilità ti offre fino al 47% di spazio di carico in più. Tutto grazie ai ganci a compressione esterni che ti consentono di personalizzare la dimensione sulla base delle tue esigenze. Puoi considerare questa valigia da 69 cm (27,2 pollici) dal movimento fluido, con otto ruote e accesso frontale, come il solo bagaglio da stiva di cui avrai bisogno.

Valore: CHF 450.-

www.victorinox.com