X

Argomenti popolari

tempo libero & Cultura

4 viaggi in treno a prezzo speciale

L'offerta: 2 giorni e 1 notte. 1 pernottamento con colazione a buffet o mezza pensione, viaggio in treno in 2a classe (calcolato con metà-prezzo). Altre prestazioni secondo le offerte. Offerte prenotabili solo allo 0800 100 200 o cliccando i link.

22 febbraio 2016

Beneficiate di un prezzo speciale per i viaggi panoramici in treno. Percorrete le più belle tratte ferroviarie della Svizzera in un?atmofsera invernale da sogno.


Bernina–Express, una vera magia invernale

Lasciatevi incantare dal magnifico paesaggio montano dei Grigioni.



1° giorno: viaggio di andata individuale in treno dal luogo di residenza a Poschiavo. Pernottamento con mezza pensione.
2° giorno: viaggio col Bernina– Express in carrozza panoramica da Poschiavo a Pontresina o a Coira. Ritorno individuale in treno fino al luogo di residenza. È possibile prenotare il viaggio in direzione opposta, pernottamento sempre a Poschiavo. 

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe fr. 205.–; in camera singola fr. 235.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 73.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo fr. 56.–.

Validità:  23 febbraio 2016 – 31 maggio 2016 (festivi esclusi)
Upgrade in 1a classe gratuito sul Bernina-Express fino al 31.5.2016 (secondo disponibilità).

L'offerta include:
Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Poschiavo e da Pontresina o Coira al luogo di residenza (o viceversa), 1 notte a Poschiavo in hotel 3 stelle con mezza pensione, viaggio sul Bernina-Express in 2a classe (upgrade secondo disponibilità), prenotazione dei posti sul Bernina- Express da Poschiavo a Pontresina o Coira (o viceversa).

Clicca qui per ulteriori informazioni (Poschiavo-Pontresina)  Clicca qui per ulteriori informazioni (Poschiavo-Chur)

Rochers-de-Naye – panorami mozzafiato sul lago di Ginevra

Un viaggio unico per apprezzare la vista sulle Alpi e sul lago di Ginevra. Il Rochers-de-Naye è un paradiso per gli amanti della natura.



1° giorno: viaggio di andata individuale in treno dal proprio luogo di residenza fino a Montreux. Pernottamento con colazione.

2° giorno:  Viaggio con la ferrovia a cremagliera da Montreux a Rochers-de-Naye. Visitate le marmotte nel parco o concedetevi una pausa nel ristorante panormico «Plein Roc». Rientro a Montreux e ritorno individuale in treno al luogo di residenza. Si può anche effettuare lʼescursione a Rochers-de-Naye il 1° giorno.

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in2a classe fr. 205.–; in camera singola fr. 255.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 115.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo (escluso Rochers-de-Naye) fr. 56.–.

Validità: 23 febbraio 2016 – 31 maggio 2016 (festivi esclusi)
Upgrade gratuito da un hotel  3 stelle a uno 4 stelle fino al 31 maggio 2016 (secondo disponibilità).

L'offerta include:
Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Montreux e ritorno, 1 notte con colazione in hotel 3*** a Montreux (upgrade secondo disponibilità), escursione da Montreux a Rochers-de-Naye.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Glacier–Express attraverso mitici paesaggi

Godetevi una stupenda vista, attraversando ponti e tunnel nel cuore delle Alpi, viaggiando in carrozza panoramica da Briga a St. Moritz.


1° giorno:
  viaggio di andata individuale dal proprio luogo di residenza fino a Briga. Viaggio con il Glacier-Express in carrozza panoramica da Briga a San Moritz. Pernottamento con colazione.

2° giorno:
godetevi il vostro soggiorno in Engadina. Viaggio in treno di ritorno individuale da San Moritz al luogo di residenza. È possibile anche prenotare il viaggio in direzione opposta (viaggio sul Glacier–Express il 2° giorno).

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe fr. 265.–; in camera singola fr. 285.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 136.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo fr. 103.–.

Validità:  23 febbraio 2016 – 30 giugno 2016 (festivi esclusi)
Piatto del giorno gratuito a bordo del Glacier-Express per le prime 50 prenotazioni. L'offerta include: Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Briga e ritorno da St. Moritz (o viceversa), 1 notte con colazione in hotel 3***  a  St. Moritz, viaggio a bordo del Glacier–Express nella carrozza panoramica in 2a classe da Briga a St. Moritz (o viceversa), prenotazione dei posti sul Glacier–Express tra Briga e St. Moritz.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Guglielmo–Tell Express sulle orme della storia elvetica

Viaggiate in treno e battello sul Lago dei Quattro Cantoni e ammirate il paesaggio alpino da una carrozza panoramica.



1° giorno: viaggio di andata individuale dal proprio luogo di residenza fino a Lucerna. Viaggio a bordo del battello a vapore o a motore sul lago dei Quattro Cantoni fino a Flüelen. Proseguimento del viaggio in treno in carrozza panoramica fino a Locarno. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio in treno di ritorno individuale al luogo di residenza. È possibile anche prenotare il viaggio in direzione opposta (viaggio a bordo del Guglielmo–Tell–Express il 2° giorno).

Prezzo per persona/soggiorno in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe fr. 265.–; in camera singola fr. 315.–; supplemento 2a classe  senza metà-prezzo fr. 128.–; supplemento per tutto il viaggio in 1a classe con metà-prezzo fr. 52.–.

Validità: 23 febbraio 2016 – 30 giugno 2016 (festivi esclusi)

L'offerta include: Viaggio in 2a classe (calcolato con metà-prezzo) dal luogo di residenza a Lucerna e ritorno da Locarno al luogo di residenza, escursione in treno e battello Guglielmo–Tell–Express in 1a classe da Lucerna via Flüelen a Locarno, con prenotazione del posto, un buono per una consumazione, guida e souvenir del Guglielmo–Tell–Express, 1 pernottamento con colazione in hotel tre stelle a Locarno. 

Clicca qui per ulteriori informazioni