X

Argomenti popolari

tempo libero & Cultura

Quante emozioni sul Monte Tamaro!

Il Monte Tamaro è fra le mete escursionistiche più amate in Ticino: sport e divertimento, accessibile con un buono sconto acquistando la carta regalo del Centro Tenero.

14 marzo 2016

All'Alpe Foppa (1.530 m s.l.) vi attendono un panorama mozzafiato, attrazioni come la slittovia, la tirolese, una delle più lunghe della Svizzera, il grande parco giochi vicino al ristorante oppure il Parco Avventura alla stazione intermedia.

Da sabato, 26 marzo, saranno nuovamente in esercizio la telecabina per accedere e tutte le attività di svago al Monte Tamaro. Con il pranzo di Pasqua, domenica 27 marzo, si apre il programma delle manifestazioni 2016 (iscrizioni entro il 21.03 a: info@montetamaro.ch).

Le novità per il 2016?

 La Fun Card Monte Tamaro, una carta clienti che offrirà diversi vantaggi, con sconti, offerte e attività speciali durante la stagione. Mentre un buono di fr. 20.– per il Tamaro Park e uno di fr. 20.– per lo Splash&Spa di Rivera sono offerti ai clienti del Centro Tenero che acquistano la carta regalo del Centro Tenero del valore di 100 franchi.

Questa promozione eccezionale, nella mall principale del Centro, si protrarrà fino a sabato 2 aprile. La tessera facilita la spesa al Centro Tenero perché, con una sola carta, è possibile fare i propri acquisti nei venti negozi presenti (tranne il calzolaio San Crispino). La carta ha una validità di tre anni dal momento dell'acquisto o della ricarica.