X

Argomenti popolari

tempo libero & Cultura

Scoprire la Svizzera a un prezzo speciale

Le lettrici e i lettori di Cooperazione beneficiano di una carta giornaliera conveniente. Da 42 franchi (62 franchi in 1a classe) possono viaggiare un giorno intero con treni, battelli, autopostali, tram e bus.

27 marzo 2016

La Svizzera ha così tanti luoghi incantevoli: la città di Soletta, il Parco nazionale al Passo del Forno o Losanna con il suo museo olimpico,  per citarne solo tre. C'è forse una località svizzera che da tempo avreste voluto visitare ma non ne avete mai avuto l'occasione? Questo è il momento giusto per scoprirla.

Fino al 14 maggio potete raggiungere tutti gli angoli dela Svizzera a un prezzo davvero speciale: con la carta giornaliera speciale per le lettrici e i lettori di Cooperazione.

Costa 42 franchi in 2a classe se vi procurate la giornaliera online e 49 franchi se la ritirate allo sportello.

In 1a classe il prezzo della carta giornaliera speciale è di 62 franchi, se acquistata online, e di 74 franchi se acquistata allo sportello. L

a condizione per poter beneficiare di questa promozione è essere in possesso di un abbonamento metà-prezzo. Chi non lo ha, può procurarsi un abbonamento metà-prezzo di prova valido 2 mesi  al prezzo speciale di 33 franchi. I 33 franchi verranno scalati se, successivamente, deciderete di acquistare un abbonamento metà-prezzo. Con la carta giornaliera speciale Cooperazione per il metà-prezzo viaggiate liberamente per un giorno intero in treno, battello e autopostale nonché sulla rete di tram e autobus della maggior parte delle città e degli agglomerati svizzeri.

Acquistare la carta giornaliera online

Ecco come approfittare della carta giornaliera speciale acquistandola online:

  • Andare su ffs.ch/ticketshop
  • Inserire il codice promozionale coop0416 nel campo «»

Dettagli dell'offerta:

Una carta giornaliera speciale valida da lunedì a venerdì dalle ore 9; il sabato e la domenica nonché i giorni festivi generali senza alcuna limitazione temporale. L'offerta è valida solo con un abbonamento metà-prezzo valido ed è acquistabile unicamente.

Prezzo:    
1a classe       fr. 62.–  
2a classe      fr. 42.–

Numero dell'articolo:       11941
Codice promozionale:     coop0416
Periodo di vendita:      dal 28 marzo al 24 aprile 2016
Validità dell'offerta:    dal 28 marzo al 14 maggio 2016
Condizioni:   L'offerta è valida unicamente se riscossa online al sito ffs.ch/ticketshop inserendo il codice promozionale. Ogni codice promozionale dà diritto all'acquisto di 5 carte giornaliere speciali al massimo.