X

Argomenti popolari

ATTUALITà
EMMI MOMENTS

Concedersi momenti di piacere

Capita di volersi viziare o semplicemente di volersi godere la vita. Con “Emmi Moments” avete a disposizione uno yogurt extra-cremoso assolutamente perfetto per questo genere di situazioni.

FOTO
Heiner H. Schmitt
09 marzo 2020

Cose che capitano a tutti: un battibecco con il proprio capo o dover essere costantemente a disposizione sia della famiglia che dell’azienda, senza contare quel martello pneumatico nel cantiere a pochi passi da casa. Oggigiorno i fattori di stress si annidano ovunque e possono crearci più di un problema. Del resto, secondo il Job stress index, un indice calcolato dalla fondazione Promozione salute Svizzera in un proprio rilevamento, oltre il 27% della popolazione attiva si lamenta per l’aumento dello stress sul luogo di lavoro.

Questo stress può essere però facilmente ridotto grazie a piccoli accorgimenti, come per esempio prendersi una pausa di qualche minuto, respirare profondamente e approfittare di quel breve attimo di tranquillità. Aggiungere momenti di felicità alla propria quotidianità è sicuramente una buona idea, anche se non sempre è facile ritagliarsi il tempo necessario. Eppure gli effetti positivi non sono pochi: pace interiore, tensione che se ne va e batterie di nuovo cariche. E anche il sistema immunitario ne esce rafforzato. Ci sono insomma molte buone ragioni per prendersi tempo per sé e vivere piccoli momenti di felicità.

Da gustare con tutti i sensi

A giocare un ruolo importante in tutto questo ci sono i nostri sensi. Che si tratti di sentire, vedere, toccare, annusare o assaggiare, è attraverso di essi che ognuno di noi può vivere emozioni sensoriali positive. E nella vita quotidiana, le occasioni certo non mancano: la nostra canzone preferita alla radio, il sorriso di un perfetto sconosciuto in treno, l’odore delle prime gocce di pioggia quando cadono su una strada polverosa d’estate…

È questo il genere di sensazioni a cui Emmi si è ispirata, quando ha creato la sua nuova linea di yogurt “Emmi Moments”. Grazie alla loro consistenza extra-cremosa, queste specialità a base di latte svizzero sono l’ideale per creare un momento di felicità: basta fermarsi qualche minuto, assaporare il momento e regalarsi un bel “Emmi Moments”. In ognuna delle quattro varietà della sua nuova creazione, Emmi combina uno yogurt particolarmente cremoso con un abbondante cucchiaio del vostro gusto preferito, per un piacere senza compromessi. Che si tratti di piccole pepite di cioccolato, di seducente caramello, di fragole dolci e fruttate o dell’esotica combinazione di mango e frutto della passione, il vostro gusto preferito è deliziosamente posto sotto allo yogurt, creando un’esperienza di un piacere sontuoso e di altissima qualità. Indubbiamente, lo yogurt perfetto per affinare i vostri sensi e viziarvi con un momento di felicità che sia tutto vostro.

www.emmi-moments.ch

  • Cioccolato, semplicemente irresistibile: fresco come uno yogurt e goloso, grazie alle pepite di cioccolato.
  • Fragola: puro amore: yogurt fresco e cremoso incontra fragole dolci e fruttate.
  • Mango e frutto della passione, un tocco esotico: la combinazione di mango e frutto della passione con yogurt extra-cremoso.
  • Caramello, dolce tentazione: puro caramello e yogurt, una coppia perfetta, come se fossero da sempre fatti l’uno per l’altro.