Ferie bianche

In collaborazione con Svizzera Turismo, abbiamo elaborato un interessante pacchetto di offerte. Una trentina di hotel di prima categoria, per permettervi di organizzare un piacevole weekend o una breve vacanza.

Il prezzo speciale di 269.- franchi svizzeri a persona in camera doppia o di 369.- franchi svizzeri in camera singola comprende due notti in albergo con colazione a buffet, una cena (bevande escluse) e, a seconda dell'hotel, altri servizi.

Vi auguriamo una buona navigazione e vi auguriamo di passare delle belle giornate invernali in Svizzera.

L'offerta potrebbe risultare completa nei periodi di maggiore affluenza, per esempio nei fine settimana o durante le vacanze scolastiche. Ma c'è anche la possibilità che nuove capacità di pernottamento si rendano disponibili con corto preavviso. Per informazioni aggiornate, consultare le rispettive pagine di prenotazione.

Viaggiare leggeri

Svizzera Turismo e le FFS sostengono le modalità di viaggio ecologiche con un'offerta speciale, per far sì che sin dal primo giorno ci si senta in vacanza: la ferrovia ritira i vostri bagagli direttamente a casa e li consegna al vostro hotel. Naturalmente l'offerta vale anche per il viaggio di ritorno. Il costo parte da 44.- franchi per ogni tragitto (di andata oppure di ritorno) per quattro bagagli.

Scoprite un mondo di cose da fare in Svizzera

In Svizzera c'è molto da fare: rilassarsi alle terme, assaporare una fondue all'aperto o semplicemente passeggiare per la città.

In collaborazione con Svizzera Turismo

Questo inserto invernale è un prodotto della collaborazione tra Svizzera Turismo e la Stampa Coop.

Questo partenariato è iniziato oltre dieci anni fa e proseguirà anche nel 2023.

Svizzera Turismo è incaricata dalla Confederazione di promuovere le vacanze in Svizzera.