Concorso vacanze Reka

Vinci uno dei dieci buoni per vacanze Reka del valore di 999.- franchi ciascuno.

Escursionismo, wellness e benessere si possono vivere al meglio in un villaggio turistico Reka, in un resort turistico Reka o in un resort partner Reka. L’autunno è una stagione meravigliosa per le vacanze.

Con Reka, potete prenotare un breve soggiorno flessibile di due o tre notti.

I villaggi turistici Reka di Montfaucon (Giura) e Hasliberg (BE), così come il resort turistico Reka Chesa Engiadina  a Madulain nei Grigioni e lo Swiss Holiday Park di Morschach (Svitto) offrono pacchetti speciali per rilassanti giornate di benessere.

Famiglie, coppie e anziani amano la montagna. Da Reka troverete il punto di partenza perfetto per le vostre avventure escursionistiche in Svizzera, ad esempio l’escursione in alta quota da Planplatten a Käserstatt nell’Hasliberg con i suoi magnifici panorami, l’escursione in cresta tra Klingenstock e Fronalpstock vicino a Morschach o il tour da Brigels (GR) fino alla foresta di abeti rossi più alta d’Europa, per citare solo tre consigli da esperti.

Il Parkhotel Brenscino Brissago è sinonimo di piacere. L’hotel è uno degli indirizzi più raffinati del Lago Maggiore. La sua vista mozzafiato sul lago, il parco subtropicale dell’hotel e l’eccellente ristorante “Al Fresco” sono rinomati.

L'autunno al mare

Trascorrete una vacanza da sogno al mare. Reka offre una vasta gamma di appartamenti e case vacanze, nonché hotel nelle più belle destinazioni balneari del Mediterraneo. Il villaggio turistico Reka “Golfo del Sole”, ad esempio, offre molto di più.

Il complesso comprende appartamenti, bungalow e camere d’albergo, oltre a una lunga spiaggia privata. Lettini e ombrelloni sono inclusi nel prezzo.

Ulteriori informazioni si possono trovare su www.reka.ch.

 

CONCORSO

Tenta la fortuna compilando il formulario qui sotto e partecipa al nostro concorso. In palio ci sono dieci buoni per vacanze Reka del valore di 999.- franchi ciascuno. I vincitori saranno contattati direttamente da Reka. Condizioni di partecipazione: vedi impressum. Termine ultimo di partecipazione: mercoledì 27 agosto 2025, ore 16.