Tutte le strade di casa passano davanti al Black Bull Snowbar di Saas-Fee.
Alpi vodesi
Le P'tit Chalet, nel cuore di Villars, propone un doposci rilassante con vin brûlé sul fuoco a legna e musica dal vivo. Ai festaioli consigliamo la discoteca La Pote a Les Diablerets, dove mettere alla prova la propria abilità di ballare con gli scarponi ai piedi.
Verbier/4Vallées
Le Farinet, a Verbier, ospita ogni sera gruppi musicali dal vivo. E se dovesse fare troppo caldo, viene aperto il tetto: letteralmente una esperienza da open air!
Zermatt
Qui c’è un bar perl’après-ski che non puoi mancare: scendendo a valle arrivi automaticamente all’Hennu Stall, un locale leggendario con un ambiente festivo indimenticabile. Se preferisci stare in paese, di sicuro fra i 5 bar e locali da ballo dell’Hotel Post ne troverai uno che fa per te. Le catacombe del Broken Bar, per esempio, attirano sempre frotte di allegri festaioli.
Saas-Fee
In fondo alle piste ti aspetta l’imprescindibile bar The Larix. Il tendone per le feste è a un tiro di schioppo dal Black Bull Snowbar, ma se proprio non ce la fai più, in men che non si dica puoi raggiungere il tuo letto, specialmente se stai in uno degli Snow Sports Hotels.