Quattro viaggi in treno a prezzo speciale | Cooperazione
X

Argomenti popolari

Quattro viaggi in treno a prezzo speciale

Approfittate delle nostre interessanti offerte e vivete le più belle tratte ferroviarie della Svizzera.

23 febbraio 2022

Offerta

  • Un pernottamento con colazione a buffet
  • Viaggio in treno in 2a classe con metà-prezzo
  • Altre prestazioni a seconda dell'offerta

Offerte prenotabili online o al numero di telefono 0800 100 200.

Informazioni importanti:

  • Con il pacchetto FLEX OPTION di Switzerland Travel Centre, potete annullare gratuitamente il vostro viaggio o modificare la vostra prenotazione fino a 3 giorni prima della data della partenza. Il pacchetto può essere prenotato online durante il processo di prenotazione.
  • Le prenotazioni sono valide se comprendono almeno una notte in albergo. Le prenotazioni che non comprendono l'hotel verrano purtroppo annullate.
  • Se possibile e se non richiesto diversamente, i documenti saranno inviati per e-mail (print@home).

Glacier-Express: viaggio in un paesaggio fatato

Godetevi il viaggio invernale su numerosi ponti e tunnel attraverso le Alpi fino a St. Moritz.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Briga. Viaggio con il Glacier-Express in carrozza panoramica a St. Moritz. Pernottamento con colazione.

2° giorno: godetevi il soggiorno in Engadina, prima di riprendere il treno da St. Moritz al domicilio. È possibile prenotare il viaggio in senso contrario, con tratta sul Glacier-Expressal secondo giorno.

Prezzo per persona in camera doppia, in 2ª classe con metà-prezzo: da fr. 285.–; in camera singola da fr. 330.–.

Validità: 1.3 – 30.6. 2022.

Compresi nell’offerta: pernottamento con colazione in hotel a tre stelle a St. Moritz, viaggio in treno in 2ª classe (con metà-prezzo) dal domicilio a Briga e da St. Moritz al domicilio, viaggio in treno in 2ª classe con con prenotazione del posto sul Glacier-Express.

Prenota ora


Jungfraujoch: a bordo dell’Eiger-Express

Fate un viaggio spettacolare sul nuovo Eiger Express fino alla stazione ferroviaria più alta d'Europa sullo Jungfraujoch.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Interlaken. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio in treno a Grindelwald e con l’Eiger-­Express e la Jungfraubahn (o solo con la Jungfraubahn via Kleine Scheidegg) sullo Jungfraujoch. Ritorno via Lauterbrunnen e Interlaken. L’escursione sullo Jungfraujoch è possibile anche il 1°giorno.

Prezzo per persona in camera doppia, in 2ª classe con metà-prezzo: da fr. 245.–; in camera singola da fr. 295.–.

Validità:  1.3 – 30.6. 2022.

Compresi nell’offerta: pernottamento con colazione in hotel a tre stelle a Interlaken, viaggio in treno in 2ª classe (con metà-prezzo) dal domicilio a Interlaken e ritorno, Eiger-Expresso viaggio in 2ª classe via Grindelwald/Lauterbrunnen e Kleine Scheidegg sullo Jungfraujoch e ritorno.

Prenota ora


Bernina-Express: incanto invernale

Lasciatevi incantare dai paesaggi innevati durante il viaggio con il Bernina Express.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Poschiavo. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio con il Bernina-Express in carrozza panoramica a Pontresina, St.Moritz (dal 15 aprile) o Coira. Viaggio di ritorno al domicilio. È possibile prenotare il viaggio in senso contrario, con tratta sul Bernina-Express il 1° giorno.

Prezzo per persona in camera doppia, in 2ª classe con metà-prezzo: da fr. 200.–; in camera singola da fr. 215.–.

Validità:  1.3 – 30.6. 2022.

Compresi nell’offerta: pernottamento con colazione in hotel tre stelle a Poschiavo; viaggio in treno in 2ª classe (con metà-prezzo) dal domicilio a Poschiavo e da St.Moritz o Coira al domicilio; viaggio in 2ª classe in carrozza panoramica sul Bernina-Express con prenotazione dei posti.

Prenota ora


Golden-Pass-Line: panorami mozzafiato

Due regioni linguistiche, paesaggi diversi e innumerevoli laghi scorrono sotto lo sguardo in questo viaggio attraverso la Svizzera.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Montreux. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio con il Golden-Pass-Panoramic in carrozza panoramica da Montreux a Zweisimmen. Coincidenzae proseguimento verso Interlaken e poi verso Lucerna con il Luzern–Interlaken-Express. Viaggio di ritorno al domicilio.

Prezzo per persona in camera doppia, in 2ª classe con metà-prezzo: da fr. 160.–; in camera singola da fr. 210.–.

Validità:  1.3 – 30.6. 2022.

Compresi nell’offerta: pernottamento con colazione in hotel a tre stelle a Montreux, viaggio in treno in 2ª classe (con metà-prezzo) dal domicilio a Montreux e da ritorno da Lucerna, viaggio in treno in 2ª classe da Zweisimmen a Lucerna, viaggio con prenotazione del posto in 2ª classe con il Golden-Pass-Panoramic.

Prenota ora