Esplorate la Svizzera | Cooperazione
X

Argomenti popolari

OFFERTE ALBERGHIERE 2021

Esplorate la Svizzera

Dal 1° giugno a fine agosto, Coop, in collaborazione con Svizzera Turismo, vi propone un’esclusiva e interessante offerta a prezzo fisso per due pernottamenti con colazione a buffet e una cena.

31 maggio 2021

Un soggiorno a un prezzo imbattibile in uno dei 72 hotel selezionati. Nella prima categoria già da 129 franchi a persona per due notti. Dal 1° giugno a fine agosto, Coop, in collaborazione con Svizzera Turismo e Switzerland Travel Centre, vi propone un’esclusiva e interessante offerta a prezzo fisso per due pernottamenti con colazione a buffet e una cena.


Ecco come funziona

Approfittate ora e prenotate!

Prenotate direttamente da Switzerland Travel Centre per telefono al numero gratuito 0800 100 200 oppure online su coopzeitung.swisshotels.com.

La Svizzera è un Paese dalle mille sfaccettature.E l’offerta di hotel è variegata quanto i suoipaesaggi e le sue città. Nelle prossime paginetroverete sicuramente l’albergo che fa per voi.Insieme a Svizzera Turismo, abbiamo selezionato hotel unici nel loro genere, sia nelle zone rurali sia in quelle urbane. Le 72 strutture sono suddivise in tre categorie di prezzo.

Si prega di notare che a causa della situazione attuale, potrebbero essere applicate delle restrizioni negli hotel. Otterrete informazioni dettagliate presso i rispettivi alberghi. Cercate e prenotate l'offerta che fa al caso vostro direttamente al sito www.cooperazione.ch/estate. Se prenotate per telefono, vi preghiamo di indicare che desiderate beneficiare dell’offerta speciale per i lettori di Cooperazione.

L’offerta potrebbe esaurirsi nei momenti di grande richiesta. Vi ringraziamo della vostra comprensione. La promozione è valida per il periodo di viaggio dal 1° giugno 2021 al 31 agosto 2021.Vi auguriamo scoperte da sogno!


L’offerta esclusiva è rivolta ai lettori di Cooperazione ed è valida dal 1° giugno 2021 al 31 agosto 2021. La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo forfettario e viene riscossa direttamente in hotel. 


Vacanze da sogno in Svizzera a prezzi da sogno.


CHF 129.– a persona in camera doppia, 2 pernottamenti in camera doppia con colazione a buffet e 1 cena in un hotel di categoria C, fino a 3 stelle. (Prezzo della camera singola su richiesta).

CHF 179.– a persona in camera doppia, 2 pernottamenti in camera doppia con colazione a buffet e 1 cena in un hotel di categoria B, da 2 a 4 stelle. (Prezzo della camera singola su richiesta).

CHF 229.– a persona in camera doppia, 2 pernottamenti in camera doppia con colazione a buffet e 1 cena in un hotel di categoria A, da 3 a 5 stelle. (Prezzo della camera singola su richiesta).

Vai alle offerte »

 

 

Vallese

Saas- e Mattertal, Leukerbad, Crans-Montana, Val d'Hérens, Val d'Illiez

Vai alle offerte alberghiere »

 

 

Oberland bernese

Regione Jungfrau, Lago di Brienz, Kander- e Engstligental, Saanenland

Vai alle offerte alberghiere »

 

 

Grigioni

Engadina, Klosters/Davos, Lenzerheide, Valle di Vals, Misox

Vai alle offerte alberghiere »

 

 

Svizzera occidentale

Lago Lemano, Pays d'Enhaut, La Gruyère, Friborgo, Giura

Vai alle offerte alberghiere »

 

 

Svizzera centrale

Uri, Svitto, Lago dei Quattro Cantoni, Entlebuch, Obvaldo

Vai alle offerte alberghiere »

 

 

Svizzera nord e orientale, Liechtenstein

Glarona, Appenzello, San Gallo, Liechtenstein, Turgovia, Argovia, Soletta

Vai alle offerte alberghiere »

 

 

Ticino

Luganese, Malcantone, Locarnese, Bellinzonese, Leventina

Vai alle offerte alberghiere »