Sport | Cooperazione
X

Argomenti popolari

FERIE BIANCHE 2021

Sport

Pronti, partenza via! Chi associa la neve agli sport invernali, troverà l’hotel giusto per un soggiorno all’insegna dell’attività fisica.

01 gennaio 2020

Prezzo speciale di fr. 269.– per persona e per soggiorno in camera doppia*

Tutte le offerte comprendono:

  • 2 pernottamenti con colazione a buffet
  • 1 cena (bevande escluse)
  • prestazioni speciali, esclusa la tassa di soggiorno

(*prezzo per camera singola su richiesta)

Telefono gratuito: 0800 100 200

Prenotare l'offerta

Vi preghiamo di tener presente che a causa dell’attuale situazione possono venir applicate restrizioni. Informazioni dettagliate sono disponibili sui sito web dei rispettivi hotel.


Viaggiare leggeri

Basta portarsi dietro gli sci! Le FFS ritirano i vostri bagagli a casa e li consegnano a un allettante prezzo forfettario al vostro hotel. Prenotate ora!

Prenotare qui: www.ffs.ch/speciale-bagagli


Hotel Allain****, Saas-Fee VS

L’Hotel Allalin, oggi gestito dalla quarta generazione, si trova a Saas-Fee, considerata la Mecca degli sport invernali grazie alle sue eccellenti condizioni di innevamento. L’hotel dispone di un deposito sci proprio accanto alla cabinovia Alpin Express, che in pochi minuti porta al comprensorio sciistico. Le camere doppie superior, moderne e luminose, sono tutte dotate di balcone e offrono una vista unica su Saas-Fee. La piccola area sauna sarà un toccasana per i vostri muscoli. Il ristorante dell’hotel Walliserkanne è arredato con legno di larice di 350 anni e al suo interno potrete gustare creazioni leggere e fresche di mercato.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness
  • 2 calici di Prosecco

Validità: 12 gennaio – 18 aprile 2021

Date bloccate: 13–20 febbraio, 2–6 aprile 2021

Prenotare l'offerta


Hotel Pollux****, Zermatt VS

L’Hotel Pollux, 4 stelle a conduzione familiare, si trova nei pressi della stazione ferroviaria nel cuore di Zermatt. Le camere combinano elementi rustici con un design moderno e irradiano un’atmosfera invitante. Iniziate la giornata con un’abbondante colazione prima di partire per lo straordinario universo invernale e sportivo di Zermatt. Dopo una giornata attiva sulla neve, rilassatevi nell’area benessere con sauna finlandese, bagno turco e idromassaggio o nell’accogliente Chämi Bar con caminetto. Nei tre ristoranti dell’hotel potrete gustare specialità vallesane, prelibatezze mediterranee o piatti vegetariani.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness

Validità: 12 gennaio – 25 aprile 2021

Prenotare l'offerta


Hotel Steinmattli****, Adelboden BE

L’Hotel Steinmattli vi dà il benvenuto in una posizione tranquilla e soleggiata ad Adelboden. Godetevi la fantastica vista sul Wildstrubel e sulle Alpi dell’Oberland bernese. L’immediata vicinanza alla stazione a valle della cabinovia di Silleren consente un rapido accesso al comprensorio sciistico. Dopo un’intensa giornata all’insegna degli sport invernali, rilassatevi nella sauna, nel bagno turco o nella vasca idromassaggio della piccola ma raffinata area wellness dell’hotel. Non perdetevi le delizie culinarie della Svizzera e della regione alpina. Fedeli al motto «Il gusto nelle Alpi», tutti i piatti sono freschi e preparati con passione.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness 
  • bottiglia di acqua minerale Adelbodener in camera

Validità: 12 gennaio – 10 aprile 2021

Date bloccate: 22 – 24 gennaio; 14 – 17 febbraio 2021

Prenotare l'offerta


Hard Rock Hotel****S, Davos GR

Quando il sole sorge a Davos si sente il canto degli uccelli, oltre a un notevole aumento dei battiti al minuto. Nell’Hard Rock Hotel Davos, il rock’n’roll incontra le eccellenze culinarie. Qui gli ospiti possono assistere alle «sessioni» nel ristorante dell’hotel con vista sui numerosi pezzi esposti appartenuti a star mondiali del calibro di Elvis Presley, gustando al contempo specialità internazionali e regionali. Dopo cena, il bar «GMT+1» vi invita a concludere la serata. Alla Rock Spa, il programma Rhythm & Motion utilizza le vibrazioni dei bassi per accompagnarvi in un massaggio ritmico.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness
  • Acqua gratuita in camera
  • Programma «Sound of your Stay»

Validità: 12 gennaio – 4 aprile 2021

Date bloccate: 13, 19 – 20 e 26 –27 febbraio 2021

Prenotare l'offerta


Bellevue-Terminus****, Engelberg OW

Scoprite nell’hotel 4 stelle Bellevue-Terminus uno stile di vita urbano nel mezzo del paesaggio alpino. Fedele al motto «Impressionante. Anticonvenzionale» l’hotel offre il rifugio perfetto per i cosmopoliti. L’interno dell’hotel combina lifestyle, qualità e comfort. Situato in posizione centrale, l’hotel è il punto di partenza ideale per le attività sportive invernali nell’universo alpino di Engelberg. Nell’hotel Bellevue-Terminus, il cibo non è solo un mezzo per raggiungere un fine, ma è inteso come una passione per scoprire le tendenze gastronomiche e arricchirle con il proprio stile. Lasciatevi catturare dalla sua atmosfera unica nel suo genere.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness

Validità: 12 gennaio – 5 aprile 2021

Prenotare l'offerta


Hotel Silberhorn****, Wengen BE

L’Hotel Silberhorn a 4 stelle, nel centro di Wengen, circondato dalle fantastiche montagne dell’Oberland bernese, e ai piedi della Jungfrau, e  il punto di partenza ideale per esperienze invernali nella regione della Jungfrau, con la pista da sci a portata di mano. Il «Silberhorn » riunisce tutto cio  di cui avete bisogno per la vostra vacanza. La Silberhorn-Spa, la scuola svizzera di sci, il negozio di articoli sportivi Alpia e il ristorante Silberhorn-Stube sono tutti situati nell’hotel. L'hotel offre ora anche uno spazio di coworking per il vostro telelavoro in montagna.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness

Validità: 12 gennaio – 5 aprile 2021

Date bloccate: 14 – 16 gennaio 2021

Prenotare l'offerta


Hôtel Eurotel Victoria****, Villars-sur-Ollon VD

Nel cuore delle Alpi vodesi, l’Hôtel Eurotel Victoria, 4 stelle, vi accoglie con la sua atmosfera calorosa e familiare. Il meraviglioso paesaggio invernale invita a praticare numerose attività all’aria aperta. Sci alpino, sci di fondo o pattinaggio sul ghiaccio: ce n’è per tutti i gusti. Dopo un’intensa giornata sulla neve, rifocillatevi con le prelibatezze culinarie in uno dei due ristoranti dell’hotel. L’area benessere con piscina coperta, e sauna sarà un toccasana per i vostri muscoli. Concedetevi una pausa rigenerante sopra la Valle del Rodano.

Prestazioni speciali:

  • Libero accesso all’area wellness

Validità: 12 gennaio – 28 marzo 2021

Date bloccate: 6 – 21 febbraio 2021

Prenotare l'offerta