X

Argomenti popolari

Storie strabilianti

TESTO
FOTO
MAD
09 ottobre 2018

Tavolta per proiettarsi in un mondo meraviglioso bastano una voce invitante e incantevole e della buona musica. Due elementi straordinari, che il 21 ottobre saranno protagonisti nell’ambito dello spettacolo per bambini “Storie di tutti i tipi” del Gruppo Teatrino di Olivone, sostenuto da Coop cultura.

Un mondo fantastico

Il protagonista, Andrea Jacot Descombres chiede ai bambini di chiudere gli occhi, aprire bene le orecchie e lasciarsi trasportare in un mondo fantastico, in cui la narrazione di racconti, storie, filastrocche, canzoni e brani musicali prende il sopravvento. Comincia così un viaggio spettacolare in luoghi lontani, dove si incontrano personaggi buffi e si assiste a magie fantastiche. Ad un certo punto saranno gli stessi bambini a essere protagonisti. Essi avranno, infatti, la possibilità di dialogare con il narratore… E come avveniva tanto tempo fa, Andrea si trasforma in uno stupefacente raccontastorie. Lo spettacolo teatrale è adatto ai bambini dai quattro anni. Ma anche i genitori, i nonni o i fratelli maggiori sono invitati.

Gruppo teatrino di Olivone in “Storie di tutti i tipi”, domenica 21 ottobre, ore 17, presso la Pensione Centrale di Olivone.

L'evento lo trovate sul calendario di Coop Cultura