X

Argomenti popolari

Spazio famiglia
eventi

Elsa, Anna, Olaf sono tornati

25 novembre 2019

Domani 27 novembre, il film d’animazione Disney, “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” è al cinema. Un film attesissimo per la gioia dei piccoli di casa, ma mica solo quelli. Ma quali peripezie si apprestano a vivere i protagonisti di Frozen 2? Il trailer è più che promettente e chissà quante volte lo avrete già visto. La trama del film vede gli stessi protagonisti de “Il regno di ghiaccio”. Questa volta, però, Elsa e la sorella Anna si imbarcano in un’avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven, per difendere il regno di Arendelle che non è sicuro. Giunti in una foresta molto lontana, i nostri amici sono confrontati con un segreto…

Il PalaCinema di Locarno, il Cinema Forum di Bellinzona, il CineStar a Lugano, ma non solo, sono pronti ad accogliere tutti i bambini e le famiglie che da tempo aspettano l’uscita del sequel di Frozen – Il Regno di ghiaccio.

Intanto, da Coop, fino al 24 dicembre, prosegue la promozione Disney – Magie d’inverno. Basta raccogliere i bollini (10 franchi di spesa valgono un bollino). Con 40 bollini potete scgliere un peluche, più la rispettiva tazza, con i protagonisti di “Frozen”. Oppure c’è una coperta per bambini con la figura stampata di Olaf (100x120). Gli adulti possono scegliere tra un thermos e un plaid (130x160), questi ultimi non sono prodotti Disney.

www.coop.ch/.disneyinverno