X

Argomenti popolari

SPAZIO FAMIGLIA
EVENTI

Tanto divertimento

FOTO
massimo pedrazzini
18 novembre 2019

Con Locarno On Ice iniziano gli spettacoli e gli eventi che ci condurrano al periodo natalizio.

Più informazioni su Locarno On Ice:
www.locarno-on-ice.ch

Ormai ci siamo. Con Locarno On Ice inizia la stagione degli eventi e degli spettacoli che rende ancora più bella l’attesa delle feste natalizie e di fine anno. A partire da giovedì 21 novembre 2019, torna una formula di successo, che da 15 anni rende piazza Grande uno dei centri più suggestivi per trascorrere lieti momenti in compagnia dei propri cari. I profumi di spezie, le luci colorate e la musica dal vivo rendono ancora più incantevole l’atmosfera natalizia.

Spettacolo e truccabimbi

Per i bambini l’offerta di animazioni e di attività è vasta. Domenica 24 novembre è in programma Coop on Ice, con varie attività che hanno come momento clou lo spettacolo di clownerie del circo Tonino, che si terrà dalle 15:30 alle 16:15 sul palco e vedrà protagonisti Carota, Carotina e il mago Tony con attrazioni circensi, giochi di magia per bambini, bolle di sapone, giocoleria e sketch comici. Il primo appuntamento è alle 10.30 all’igloo con il truccabimbi di Desirée, che continuerà fino alle 12.00 e si ripeterà dalle 14 alle 15.00, mentre dalle 15.00 alle 15.30 sarà offerta una piccola merenda ai bambini presenti. 

Gli appuntamenti per i piccoli e i giovani si svolgono sul ghiaccio, sulla terrazza esterna, sul palco o in un igloo adibito a spazio ricreativo.