X

Argomenti popolari

tempo libero & Cultura

In treno in giro per la Svizzera

Beneficiate delle nostre allettanti offerte e percorrete le più belle linee ferroviarie del Pese. L'offerta - Quattro viaggi in treno a prezzo speciale 2 pernottamenti con colazione a buffet. Viaggio con metà prezzo in 2a classe. Altre prestazioni a seconda dell'offerta. Tutte le offerte sono prenotabili qui o al numero 0800 100 200.

28 agosto 2018

Le offerte

Bernina-Express: viaggio spettacolare

1° giorno: viaggio in treno individuale da casa fino a St. Moritz. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio con il Bernina-Express in carrozza panoramica (da St. Moritz alle 9:39) verso Tirano. Pranzo e viaggio individuale con il treno regionale da Tirano a St. Moritz. Pernottamento con colazione.

3° giorno: viaggio in treno individuale al domicilio.

Prezzo per persona: in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe: fr. 350.–; camera singola: fr. 410.–; suppl. in 2a  classe senza metà-prezzo: fr. 115.–; suppl. 1a classe con metà prezzo per tutto il viaggio: fr. 85.–.

Validità: fino al 28 ottobre 2018.

Compresi nell’offerta: tutti i viaggi in treno, prenotazioni in carrozze panoramiche, 2 pernottamenti in hotel 3*** a St. Moritz, pranzo a tre portate al ristorante «Ai Portici» a Tirano.

Clicca qui per prenotare  

 

Glacier-Express: panorami da favola

1° giorno: viaggio in treno individuale da casa fino a Coira. Viaggio con il Glacier- Express il pomeriggio in carrozza panoramica (da Coira alle 14:16) a Zermatt. Pernottamento con colazione.

2° giorno: godetevi il soggiorno a Zermatt, con per esempio una gita al Gornergrat. Pernottamento con colazione.

3° giorno: viaggio in treno individuale al domicilio.

Prezzo per persona: in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe: fr. 375.–; camera singola: fr 425.–; suppl. in 2a  classe senza metà-prezzo: fr. 151.–; suppl. 1a classe con metà prezzo per tutto il viaggio: fr. 115.–.

Validità: fino al 14 ottobre 2018.

Compresi nell’offerta: tutti i viaggi in treno, (upgrade gratuito in 1a classe nella carrozza panoramica a dipendenza delle disponibilità), 2 notti con colazione in hotel 3*** a Zermatt.

Clicca qui per prenotare  

 

A bordo del Gotthard Panorama Express

1° giorno: viaggio in treno individuale da casa fino a Lucerna. Viaggio in battello (da Lucerna alle 11:12) a Flüelen. Proseguimento con il Gotthard Panorama Express (da Flüelen alle 14:10) a Lugano. Pernottamento con colazione.

2° giorno: soggiorno a Lugano. Pernottamento con colazione.

3° giorno: viaggio in treno individuale al domicilio.

Prezzo per persona: in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe: fr. 390.–; camera singola: fr. 465.–; suppl. in 2a  classe senza metà-prezzo: fr. 139.–; suppl. 1a classe con metà prezzo per tutto il viaggio: fr. 44.–.

Validità: fino al 14 ottobre 2018, il Gotthard-Panorama-Express circola da martedì a domenica.

Compresi nell’offerta: viaggi in treno e in battello, prenotazione nel Panorama-Express (1a classe), 2 pernottamenti in hotel 3*** a Lugano.

Clicca qui per prenotare  

 

Jungfraujoch: Top of Europe

1° giorno: viaggio in treno individuale da casa via Interlaken a Grindelwald o Wengen. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio con la Jungfraubahn da Grindelwald o Wengen via Kleine Scheidegg sulla Jungfraujoch e ritorno. Pernottamento con colazione.

3° giorno: viaggio in treno individuale al domicilio.

Prezzo per persona: in camera doppia con abbonamento metà-prezzo in 2a classe: fr. 410.–; camera singola: fr. 465.–; suppl. in 2a  classe senza metà-prezzo: fr. 173.–; suppl. 1a classe con metà prezzo per tutto il viaggio: fr. 55.–.

Validità: fino al 7 ottobre 2018.

Compresi nell’offerta: viaggi in treno in 2a classe (con abbonamento metà-prezzo) dal domicilio via Interlaken a Grindelwald o Wengen, 2 pernottamenti con colazione in hotel 3*** a Grindelwald o Wengen, viaggio in treno in 2a classe via Kleine Scheidegg sulla Jungfraujoch e ritorno.

Clicca qui per prenotare