X

Argomenti popolari

OFFERTE SPECIALI
TRENI

Attraverso le Alpi in treno

Approfittate delle allettanti offerte sulle più belle linee ferroviarie della Svizzera.

FOTO
swiss-image.ch / Andrea Badrutt, swiss-image.ch / Christoph Benz, swiss-image.ch / Stephan Engler, mad
25 febbraio 2019

CONCORSO

Switzerland Travel Centre mette in palio un cofanetto regalo per un viaggio sullo Jungfraujoch (che comprende, tra l’altro, il viaggio e un pernottamento per due persone) del valore di 665 franchi; 10 buoni del valore di 150 franchi utilizzabili per hotel e viaggi panoramici. Partecipate ora online. Termine di partecipazione: 30 aprile 2019

Ulteriori informazioni qui: https://switzerlandtravelcentre.ch/it/coop-concorso/

 

Quattro viaggi in treno a prezzo speciale

Offerta

1 pernottamento con colazione a buffet o mezza pensione, viaggio in treno con abbonamento metà-prezzo in 2a classe. Altre prestazioni a seconda dell’offerta. Prenotabili qui o al numero di telefono 0800 100 200.

Bernina-Express: pura magia invernale

Lasciatevi incantare dai paesaggi invernali con un viaggio a bordo del Bernina-Express.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Poschiavo. Pernottamento.

2° giorno: viaggio sul Bernina-Express in carrozza panoramica da Poschiavo a Pontresina o Coira. Rientro in treno al vostro domicilio. È anche possibile effettuare il viaggio in direzione contraria. Il pernottamento è sempre a Poschiavo.

Prezzo per persona: in camera doppia in 2a classe con metà-prezzo: fr. 205.–; in camera singola: fr. 240.–; supplemento in 2a classe senza metà-prezzo: fr. 77.–; supplemento in 1a classe per tutto il viaggio con abbonamento metà-prezzo: fr. 57.–.

Validità: fino al 30.6.2019 (giorni festivi su richiesta).

Compresi nell’offerta: viaggio in treno dal domicilio a Poschiavo e da Pontresina o Coira al domicilio (o al contrario). Un pernottamento con mezza pensione in un hotel 3 stelle a Poschiavo. Viaggio in 2a classe con prenotazione del posto nella carrozza panoramica del Bernina-Express.

PRENOTA QUI


Glacier-Express: viaggio in un paesaggio incantato

Godetevi il viaggio invernale da Briga a St. Moritz in carrozza panoramica.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Briga. Viaggio col Glacier-Express in carroz- za panoramica a St. Moritz. Pernottamento con colazione.

2° giorno: soggiorno in Engadina. Viaggio di ritorno individuale in treno da St. Moritz. È possibile effettuare il viaggio in direzione contraria (viaggio con il Glacier- Express il 2°giorno).

Prezzo per persona: in camera doppia in 2a classe con metà-prezzo: fr. 295.–; in camera singola: fr. 325.–; supplemento in 2a classe senza metà-prezzo: fr. 140.–; supplemento in 1a classe per tutto il viaggio con metà-prezzo: fr. 105.–.

Validità: fino al 30.6.2019 (giorni festivi su richiesta).

Compresi nell’offerta: viaggio dal e al domicilio, pernottamento in hotel 3 stelle a St.Moritz; viaggio in treno con prenotazione del posto nella carrozza panoramica del Glacier-Express.Upgrade gratis in 1a classe sul Glacier-Express per viaggi entro il 31.3 (a seconda delle disponibilità).

PRENOTA QUI


Jungfraujoch: alla scoperta del Top of Europe

Un viaggio in treno sulle cime più alte d’Europa attraverso la regione della Jungfrau è un’esperienza indimenticabile.

1° giorno: viaggio individuale dal domicilio a Interlaken. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio in treno da Interlaken a Grindelwald o Lauterbrunnen e poi con la ferrovia della Jungfrau fino allo Jungfraujoch. Rientro al domicilio in treno. L’escursione sullo Jungfraujoch può aver luogo anche il 1°giorno.

Prezzo per persona: in camera doppia in 2a classe con metà-prezzo: fr. 290.–: in camera singola: fr. 315.–; supplemento in 2a classe senza metà-prezzo: fr. 173.–; supplemento in 1a classe per tutto il viaggio con metà-prezzo: fr. 55.–.

Validità: fino al 30.6.2019 (giorni festivi su richiesta).

Compresi nell’offerta: viaggio dal domicilio a Interlaken e ritorno. Un pernottamento con colazione in un hotel 3 stelle a Interlaken. Viaggio in treno in 2a classe via Grindelwald/Lauterbrunnen e Kleine Scheidegg sullo Jungfraujoch e ritorno.

PRENOTA QUI


Rochers-de-Naye: una vista mozzafiato

Il Rochers-de-Naye sopra Montreux è un paradiso per gli amanti della natura e un panorama incantevole.

1° giorno: viaggio individuale dal vostro domicilio a Montreux. Pernottamento con colazione.

2° giorno: viaggio con il treno a cremagliera da Montreux al Rochers-de-Naye. Concedetevi una sosta culinaria nel ristorante panoramico «Plein Roc» godendovi la vista. In seguito rientro a Montreux e rientro a casa in treno. L’escursione al Rochers-de-Naye è possibile anche il 1° giorno.

Prezzo per persona: in camera doppia in 2a classe con metà-prezzo: fr 210.–; in camera singola: fr. 255.–; supplemento in 2a classe senza metà-prezzo: fr. 118.–; supplemento in 1a classe per tutto il viaggio con abbonamento metà-prezzo: fr. 57.–.

Validità: fino al 30.6.2019 (giorni festivi su richiesta).

Compresi nell’offerta: viaggio dal e al domicilio, un pernottamento con colazione in un hotel 3 stelle a Montreux. Viaggio di andata e ritorno con il treno a cremagliera fino al Rochers-de-Naye.

PRENOTA QUI