X

Argomenti popolari

FERIE BIANCHE
OFFERTE INVERNALI ESCLUSIVE

DOLCE VITA

In vacanza ci si può permettere anche di non fare nulla. In questi hotel i gaudenti sono benvenuti.

07 gennaio 2019

Offerta speciale bagaglio invernale

Far trasportare i bagagli da casa fino all’indirizzo di soggiorno: questa offerta speciale rende più semplici le ferie invernali. Le fasce di prezzo partono da 44 franchi per 4 colli di bagaglio. Offerta prenotabile unicamente online.

Ulteriori informazioni qui: www.sbb.ch/it/winterspecial

Hotel Chesa Rosatsch****

Celerina GR

L’Hotel Chesa Rosatsch è l’indirizzo da suggerire a sportivi e intenditori in Engadina. Direttamente presso il fiume Inn e all’interno di mura engadinesi realizzate 400 anni fa, si possono apprezzare specialità grigionesi e carne frollata in casa, una fornita carta dei vini e prelibatezze estratte dall’humidor e dalle botti. Pernottate nelle confortevoli camere recentemente ristrutturate e godetevi puro relax nella sauna e al finarium. Scoprite l’ospitalità più autentica in questo gioiello, garante di vacanze all’insegna del piacere.

Prestazioni speciali

Libero accesso alla sauna e al finarium
Spuntino pomeridiano fino al 6.4.2019
Skibus gratuito ogni 30 minuti verso la  stazione a valle di Celerina fino al 7.4.2019
Trasporti pubblici inclusi
Parcheggio all’aperto o trasferimento da/verso la stazione di Celerina

Validità

8 gennaio – 31 maggio 2019
Date bloccate: 8-10 marzo 2019

PRENOTA QUI


Engadiner-Boutique- Hotel GuardaVal**** 

Scuol GR

Nel centro storico di Scuol si trova il Boutique-Hotel GuardaVal con le sue 36 camere ristrutturate con amore. La tradizione engadinese si unisce allo stile alpino moderno, a una cucina autentica e all’ospitalità più calorosa. L’albergo dispone di vari spazi appartati, un’area wellness, un ristorante gourmet da 15 punti Gault-Millau che vi sorprenderà per le sue prelibatezze culinarie e un accogliente lounge bar. Approfittate dello skipass incluso e dell’entrata a prezzo ridotto ai bagni termali di Scuol durante tutto il vostro soggiorno! 

Prestazioni speciali

Skipass e escursioni invernali inclusi
Utilizzo illimitato dello skibus (Scuol-Sent-Sur En-Vulpera-Tarasp-Ftan)
Entrata ai bagni termali di Scuol al prezzo speciale di fr. 25 per persona e per package (2 pernottamenti)

Validità

8 gennaio – 22 aprile 2019
Nessuna data bloccata

PRENOTA QUI


Belle Époque Hotel Victoria***

Kandersteg

Situata a 1.200 m di altitudine, Kandersteg regala una vista spettacolare sul massiccio del Blüemlisalp. Lo sci nordico e numerosi sentieri per escursioni invernali vi aspettano! Circondato da un grande parco al centro di Kandersteg, l’albergo Belle Époque Victoria accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera familiare e rilassata. Godetevi la vista mozzafiato sulla regione Jungfrau-Aletsch, patrimonio mondiale dell’Unesco, e rilassatevi nella piccola ma allettante area wellness.  

Prestazioni speciali

Libero accesso all’area wellness
Guest card Kandersteg
Navetta gratuita 

Validità

8 gennaio – 18 marzo 2019
Date bloccate:  25 -26 gennaio; 2, 8, 9, 15, 16, 19 -23; 26 febbraio–3 marzo 2019

PRENOTA QUI


Grischa – Das Hotel****S

Davos

L’atmosfera particolare dell’albergo si respira già nella hall, grazie a una spettacolare scultura luminosa. L’accoglienza calorosa è una caratteristica della casa. Anche dal punto di vista culinario l’offerta è ricca grazie ai suoi 5 ristoranti: il ristorante cinese Golden Dragon, l’esclusivo ristorante gourmet Leonto sushi&more, la rosticceria Monta con specialità dal grill a carbone, la tradizionale Pulsa con le sue specialità di fondue e il ristorante diurno Pulsa Lounge vi aspettano. 

Prestazioni speciali

Guest card per l’utilizzo gratuito dei trasporti pubblici a Davos e accesso al ricco programma per gli ospiti della destinazione Davos Klosters

Validità

8 gennaio – 30 marzo 2019
Date bloccate:  19 -26 gennaio; 8-10 e 15-17 febbraio; 1-3, 8, 9, 16 e 17 marzo 2019

PRENOTA QUI


Stump’s Alpenrose

Wildhaus

Nei pressi del laghetto di Schwendi, in posizione elevata rispetto alla valle, direttamente sulle piste da sci, lo Stump’s Alpenrose offre rifugio e distacco dalla vita quotidiana. L’area wellness con sauna, finarium, idromassaggio, e sala fitness garantiscono momenti di benessere, mentre massaggi, trattamenti estetici e terapeutici assicurano l’auspicato relax. Anche
l’offerta culinaria è un punto forte dell’hotel, con prodotti locali, come il pesce, la cacciagione e il pane fatto in casa. Lo Stump’s Alpenrose è un angolo autentico del Toggenburgo: semplice, raccolto e incantevole.

Prestazioni speciali

Libero accesso all’area wellness
Servizio di shuttle gratuito
Guest card del Toggenburgo

Validità

8 gennaio – 31 marzo 2019

PRENOTA QUI


Hotel Sarain***S

Lantsch/Lenz

L’Hotel Sarain è in una posizione ideale per chi pratica lo sci di fondo, perché si trova proprio davanti alla pista da dove si possono raggiungere Lenzerheide, Valbella e Parpan. Le camere dell’albergo sono confortevoli e arredate in stile alpino chic. I suoi famosi ristoranti comprendono una pizzeria con forno a legna che serve anche piatti creativi a base di prodotti svizzeri e la Säumerkeller, che offre steak di carne svizzera, cotti sulla griglia aperta a carbone. Ogni giornata che si rispetti si conclude al caminetto dello Schmugglerbar (bardei contrabbandieri) del Sarain. La piccola ma accogliente area wellness promette un profondo rilassamento al termine di una giornata ricca di attività. 

Prestazioni speciali

Libero accesso all’area wellness

Validità

8 gennaio – 22 aprile 2019
Date bloccate: 21-24 gennaio 2019

PRENOTA QUI


Hotel Krone****

Sarnen

L’Hotel Krone di Sarnen vi avvicina alla Svizzera mostrando uno scorcio di cultura elvetica. Autentica come il carattere della casa è anche la cucina: lasciate che vi vizino con le loro specialità regionali e di stagione. E non mancate di concedere al vostro corpo momenti di puro relax nell’area wellness dotata di bagno di vapore salino e sauna. 

Prestazioni speciali

Libero accesso all’area wellness
Guest card per diversi sconti a Sarnen e dintorni

Validità

18 febbraio – 30 aprile 2019

PRENOTA QUI


Non perdetevi le altre offerte: 

FAMIGLIE

Scopri le offerte adatte a grandi e piccini. 

Ulteriori informazioni qui: https://www.cooperazione.ch/temi/tempo-libero/turismo/2019/famiglie-180698/

 

BENESSERE

Scopri le offerte adatte agli amanti del wellness.

Ulteriori informazioni qui: https://www.cooperazione.ch/temi/tempo-libero/turismo/2019/benessere-180702/

 

SPORT

Scopri le offerte per gli appassionati di sport. 

Ulteriori informazioni qui: https://www.cooperazione.ch/temi/tempo-libero/turismo/2019/sport-180693/