X

Argomenti popolari

OFFERTE SPECIALI
HOTEL

Super offerte per amanti della natura

La nostra offerta di 99 franchi a persona in camera doppia comprende: un pernottamento con prima colazione a buffet e cena di tre portate.

TESTO
CO 
FOTO
MAD
24 giugno 2019

In queste settimane la Svizzera mostra il suo lato migliore: allora perché non lasciarsi alle spalle il lavoro e mettere le scarpe da trekking? Allontanarsi dalla vita quotidiana e nascondersi due o più giorni in natura?

In collaborazione con Svizzera Turismo, Cooperazione ha selezionato quattro hotel che si trovano in regioni escursionistiche e che sono adatti alle esigenze di escursionisti giovani e meno giovani. E a un prezzo speciale. L’offerta: 1 pernottamento in camera doppia, prima colazione a buffet e cena (tre portate), tassa di soggiorno esclusa, al prezzo speciale di soli 99 franchi a persona (prezzo per camera singola su richiesta). Le offerte sono valide fino a metà ottobre (secondo i dettagli dell’hotel).

Hotel Rigi Kaltbad***S Rigi Kaltbad

Scoprite l’Hotel Rigi Kaltbad con accesso diretto alle terme minerali e al centro benessere di Mario Botta, cucina di alta qualità e camere con vista panoramica. Il villaggio di montagna di Rigi Kaltbad, chiuso al traffico, è situato su una delle più belle e soleggiate terrazze della Svizzera, sul lago dei Quattro Cantoni. A 1.400 m.s.l.m, l’architettura moderna incontra una tradizione termale lunga 6 secoli. Lasciatevi incantare dal fascino della montagna e dalle attività che offre l’albergo: dallo sport, al wellness, fino al trekking, senza dimenticare riposo e relax. 

  • Prezzo: fr. 99.–/persona in camera doppia
  • Validità: 25.06 – 31.10.2019 Date bloccate:  27.6, 6.7, 19.7, 1.8, 16–19.8, 30.8, 2–6.9, 8–9.9.2019.

PRENOTA ORA

Ulteriori informazioni qui: https://www.hotelrigikaltbad.ch/

 

Berghotel Schatzalp*** Davos Platz

Un luogo per chi cerca la pace, ama la natura e vuole immergersi nella storia. Lo storico Hotel Schatzalp si trova 300 metri sopra Davos, in un’esclusiva posizione orientata a Sud, raggiungibile in soli 4 minuti dal centro con la funivia dello Schatzalp. Fate una sosta sulla più bella terrazza soleggiata di Davos e assaporate specialità grigionesi e piatti mediterranei davanti a un panorama da sogno. Scoprite i sentieri escursionistici della regione o visitate il giardino botanico Alpinum, che tra giugno e settembre presenta 10mila diverse specie di piante provenienti da tutte le montagne del mondo .

  • Prezzo: fr. 99.–/persona in camera doppia
  • Validità: 25.06 – 20.10.2019 Date bloccate:  25.6, 11–15.7, 4–6.10.2019.

PRENOTA ORA

Ulteriori informazioni qui: https://www.schatzalp.ch/

 

Hamilton Lodge & Spa Belalp

Belalp fa parte dello Jungfrau-Aletsch, patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è situata in Vallese a 2.100 metri. Dall’Hamilton Lodge potete ammirare la montagna più alta della Svizzera, la Punta Dufour, che svetta a 4.600 metri nel massiccio del Monte Rosa, e incamminarvi per un’escursione alla scoperta di questa splendida e incontaminata regione alpina. In albergo vi aspetta un centro benessere dotato di sauna finlandese, biosauna, hot tub e vasca idromassaggio. Le vasche si trovano entrambe all’esterno e sono circondate dalla splendida flora alpina. 

  • Prezzo: fr. 99.–/persona in camera doppia
  • Validità: 27.06 – 15.10.2019. Date bloccate:  1–3.7, 13–17.7, 20.7, 31.7, 1–3.8.2019.

PRENOTA ORA

Ulteriori informazioni qui: https://www.hamiltonlodge.ch/en/

 

Hotel Belvédère*** Wengen

L’Hotel Belvedere di Wengen gode di un’ottima posizione panoramica, affacciata sulla valle e la catena montuosa, e vi invita a rilassarvi attivamente a 1.275 metri di altitudine. Nell’edificio in stile
liberty del 1912 regna un’atmosfera accogliente, impreziosita dal fascino particolare di un grand hotel dei vecchi tempi. Nel corso degli anni, l’hotel è stato rinnovato con gusto per soddisfare gli standard di oggi. Il viaggio in treno per Wengen vi porta nel cuore del maestoso mondo del massiccio della Jungfrau e vi fa sentire vicine le imponenti montagne intorno a Eiger, Mönch e Jungfrau.

  • Prezzo: fr. 99.–/persona in camera doppia
  • Validità: 25.06 – 13.10.2019. Date bloccate: 31.7–1.8, 5–6.9.2019.

PRENOTA ORA

Ulteriori informazioni qui: https://www.belvedere-wengen.ch/de